Cocker in affido

Carissimo appassionato del Cocker spaniel Inglese......
Di tanto in tanto cerchiamo famiglie a cui affidare gratuitamente uno dei nostri adulti o cuccioloni, questi verrano ceduti senza pedigree che rimarrà di proprietà dell' allevatore, mentre verrà fatto il passaggio di proprietà all' anagrafe canina.
Solo ed esclusivamente a famiglie !! No allevatori !!

Nel contratto di cessione verrà specificato che il nuovo propietario non avrà alcun potere decisionale su eventuali accoppiamenti , per quanto riguarda le femmine c'è l'obbligo della sterilizzazione.

Le famiglie interessate dovranno raccontarci il loro tipo di vita e garantire la massima cura dell' animale , ma soprattutto tanto amore !
I nostri soggetti sono tutti in possesso di un libretto sanitario con le avvenute vaccinazioni e inserimento del microcip.
Potete contattarci al numero :0522 858405 oppure via mail info@almaleo.com

In questo momento, solo per Reggio Emilia e limitrofi valutiamo famiglie per affidare maschi adulti con ottimo carattere, in ottima salute e regolarmente vaccinati, visibili in allevamento.
Per ulteriori informazioni contattare telefonicamnete al numero 0522858405.

Ci sono disponibili due femmine di 6 anni , abituate in casa e fuori, regolarmente vaccinate e in ottimo stato di salute.